Get Back The Carnival Party

In occasione del Carnevale 2022

Martedì 1° marzo 2022 dalle ore 20,00

i Lions Club:

Firenze Pitti, Firenze Palazzo Vecchio, Cosimo dei Medici, Firenze

Organizzano una festa di beneficenza a tema: GETBACK presso l’HARD ROCK CAFÈ di Firenze.

Assisteremo al coinvolgente concerto live della Voxpower Beatles cover band, ed a seguire festa danzante al ritmo dei Beatles anni ‘60/’70 con il sound di Carletto DJ e le canzoni che hanno fatto emozionare e ballare tantissimi fans e, perché no, potremo anche indossare qualcosa che ci ricordi quei mitici anni.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione “Cure2Children” che segue bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue e per la cura e la prevenzione oncologica infantile.

Sarà una serata accompagnata dalla musica live dei fab-four, un ritorno al passato per rivivere insieme i ritmi e la spensieratezza di quegli anni.

Sarà servita un’ottima cena in piedi con bevande incluse.

Per il DRESS CODE è suggerito almeno un accessorio che richiami quel periodo ... parrucche, occhiali, pantaloni a zampa di elefante, sottomarini gialli, giacche senza collo o con gli alamari, occhiali tondi e tutto ciò che richiami quei favolosi anni.

Contiamo su tutti voi e siamo certi che non rimarrete indifferenti a questo coinvolgente evento, all’insegna di una rinnovata voglia di leggerezza che non significa superficialità.

Per Info e inviti contattare:

Fabio Panella 331.8778472

fabio@panella.it